5X1000.png

Dal giorno 10 novembre 2014 sarà possibile per le società iniziare a procedere con il rinnovo dell’affiliazione ed il tesseramento degli atleti. Rispetto alla stagione appena conclusa è stata introdotta  una piccola modifica nella procedura di affiliazione. Di seguito le istruzioni che potrete trovare anche sul sito federale.

Il registro Coni delle Associazioni Sportive Dilettantistiche ha disposto che l’indirizzo indicato dalle società come sede legale corrisponda nella provincia e nel comune a quanto riportato nelle tabelle ISTAT ufficiali relative a provincie e comuni italiani.

La mancata esatta corrispondenza di quanto indicato dalle società nella scheda di affiliazione rispetto a quanto previsto dalle tabella comporta il rifiuto dei dati delle società da parte del Registro CONI.

Per evitare quindi il rifiuto dei dati e l’inevitabile ritardo dovuto alla successiva correzione è stata modificata la scheda di rinnovo affiliazione delle società inserendo una scelta obbligata tra le provincie della regione di appartenenza ed i comuni della provincia così come indicato dalle specifiche Coni.

Tutte le società pertanto dovranno aggiornare il proprio indirizzo della sede legale utilizzando le scelte di abbinamento regione / provincia / comune di appartenenza indicate nelle tendine inserite nella scheda.

E’ stato inoltre aggiunto un campo per indicare l’eventuale frazione a completamento dell’indirizzo.

Contatti

Polisportiva Comunale Ghisalbese sezione ciclismo A.S.D.

Sede legale: Via Aldo Moro 3, 24050 Ghisalba (BG)

cell. 3271498731 (De Valerio Leonello)

mail: ghisalbaciclismo@gmail.com

pec: ghisalbaciclismo@pec.it

codice FCI 02X0580

P. IVA e CF: 02404890168

Contatore

344420
Oggi
Ieri
Questa settimana
Questo mese
37
265
37
4704

Utenti online

Abbiamo 165 visitatori e nessun utente online