5X1000.png

slide1

Benvenuti nel sito ufficiale della Polisportiva Ghisalbese sezione Ciclismo: scuola  MTB di Ghisalba. Questo sito è rivolto a tutti gli appassionati del ciclismo ma soprattutto della Mountain Bike che vogliono fare attività dilettantistica. La società ha lo scopo principale di promuovere l' attività a livello giovanile, sia maschile che femminile, e per questo ogni anno promuove gare dimostrative nelle scuole per avvicinare i giovani a questo sport. I nostri ragazzi partecipano alla OrobieCup Junior: gare di MTB riservate ai ragazzi/e tra i 7 e 12 anni e alla BG CUP Lomabardia che  è invece riservata ai ragazzi/e dai 13 ai 18 anni. Durante le gare la nostra squadra allestisce, in collaborazione con i genitori dei ragazzi, dei gazebo per ospitare atleti e genitori. Il team partecipa anche ad eventi nazionali e internazionali, specilamente per le categorie esordienti allievi e juniores. Propio per questo motivo si è dotata di un pullmino a passo lungo per le trasferte lontane.

In occassione del 10° trofeo Letizia e Nino Bosis del 01 settembre 2013 , è stato inaugurato il nuovo circuito permanente della nostra società denominato "Bike Park". La struttura è dedicata all' allenamento principalmente delle categorie giovanissimi, ma ha alcuni tratti con difficoltà crescenti che lo rendono anche compatibile con le categorie superiri. Il Bike Park è situato all' interno del Parco regionale del fiume Serio a Ghisalba.

Dal 2019 la squadra è gemellata con il team Sport Frog Senna specializzato sul ciclismo di strada. .L' interazione tra i team favorisce la specializzazione nelle due differenti discipline.

Contatti

Polisportiva Comunale Ghisalbese sezione ciclismo A.S.D.

Sede legale: Via Aldo Moro 3, 24050 Ghisalba (BG)

cell. 3271498731 (De Valerio Leonello)

mail: ghisalbaciclismo@gmail.com

pec: ghisalbaciclismo@pec.it

codice FCI 02X0580

P. IVA e CF: 02404890168

Contatore

344464
Oggi
Ieri
Questa settimana
Questo mese
81
265
81
4748

Utenti online

Abbiamo 51 visitatori e nessun utente online